Busto, si ribalta con l’auto dopo una folle carambola in viale Stelvio

busto incidente viale stelvio

BUSTO ARSIZIO – Una carambola pazzesca, con tre auto coinvolte, ci cui una ribaltata dopo il violento impatto. L’incidente è accaduto questa mattina, giovedì 18 giugno, in viale Stelvio, proprio davanti alla chiesa di San Giuseppe. Tre macchine, ma una solo persona coinvolta: la ragazza di 19 anni alla guida della Fiat 500 capottata lungo il viale.

busto incidente viale stelvio

L’esatta dinamica è ancora al vaglio degli uomini della polizia locale, che sono subito arrivati sul posto, insieme ai soccorsi e hanno chiuso al traffico la strada per coloro che viaggiano in direzione corso Italia. Ma secondo alcune testimonianze raccolte, sembrerebbe che la ragazza alla guida dell’utilitaria Fiat, proveniente da Beata Giuliana, all’altezza del parco abbia perso il controllo all’improvviso. A quel punto l’auto ha invaso la corsia opposta, andando a sbattere violentemente contro un Pegeout 208 e un fuoristrada Toyota, per poi ribaltarsi e finire la folle carambola contro il marciapiede che corre lungo il parco.

busto viale stelvio polizia locale

La giovane alla guida della 500 è stata trasportata al pronto soccorso. Dalle prime indicazioni dei sanitari sul posto sembrerebbe non aver riportato gravi conseguenze.

busto viale stelvio polizia locale

busto incidente stelvio fiat – MALPENSA24