Busto, guida ubriaco, sotto effetto della droga e rifiuta i controlli dei carabinieri

busto ubriaco droga

BUSTO ARSIZIO – Alla guida sotto gli effetti di alcool e stupefacenti, viene fermato dai carabinieri si rifiuta di sottoporsi ai controlli del caso. Risultato: denuncia e sequestro dell’auto.

E’ accaduta la scorsa notte, venerdì 28 settembre, durante un controllo dei carabinieri di Busto. Gli uomini dell’Arma hanno fermato una macchina con alla guida un quarantunenne originario di Cirò Marina e residente a Lonate Pozzolo. L’uomo, disoccupato, pregiudicato ed in evidente stato di ebbrezza si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti richiesti. E davanti ai continui rifiuti i carabinieri hanno denunciato il lontatese e sequestrato il mezzo.

Ma quella di ieri è stata una notte piuttosto movimentata per i carabinieri. Nel comune di Fagnano il nucleo operativo radiomobile ha pizzicato in giro e denunciato un quarantacinquenne quando invece avrebbe dovuto rispettare gli arresti domiciliari. L’uomo si era allontanato dalla propria abitazione senza preventiva autorizzazione per andare al bar.

L’ultimo intervento della notte è avvenuto a Samarate, dove alle prime ore della mattina i militari della locale stazione dei carabinieri hanno arrestato una donna 35enne di origine croata, residente in paese. La donna, disoccupata e pregiudicata, avrebbe dovuto espiare un residuo di pena di due anni e due mesi di reclusione per il reato furto in abitazione. Inevitabile l’arresto.

 

busto ubriaco droga – MALPENSA24