Busto, vandalizzata un’auto della Tovaglieri: «Così si alimenta l’odio»

busto tovaglieri car vandalizzata

BUSTO ARSIZIO – Vandalizzata l’auto di un collaboratore impegnato nella campagna elettorale della candidata della Lega Salvini Premier Isabella Tovaglieri.

«Un attacco vile e senza senso, compiuto nell’ombra da chi non ha idee da portare avanti. O forse ce le ha. Idee però che non sono di sicuro le nostre. E questo è l’unico modo in cui sa esprimerle. Segno di come siano altri, che non la pensano come noi, a coltivare una cultura dell’odio». Questo il commento di Isabella Tovaglieri, vicesindaco di Busto Arsizio e candidata al Parlamento Europeo, la quale dà la notizia del vandalismo contro l’auto brandizzata della sua campagna elettorale.

«Oggi (mercoledì 15 maggio)  uno dei nostri militanti ha parcheggiato l’auto a Calcinate del Pesce, nei pressi del cimitero – prosegue Tovaglieri – quando è tornato per riprenderla l’ha trovata distrutta: i magneti divelti e il parafango spaccato».

«Abbiamo subito fatto denuncia ai Carabinieri – commenta Davide Quadri, coordinatore provinciale della Lega Giovani Varesotto – non ci faremo certo intimorire da questi atti di violenza e sopraffazione. Andremo avanti per portare in Europa una brava amministratrice come Isabella e per cambiare quest’Europa, nell’interesse di tutti i cittadini».

busto vandalizzata tovaglieri car – MALPENSA24