Campagna anti Covid, Canegrate aiuta gli anziani soli ad andare a vaccinarsi

CANEGRATE – Gli anziani soli, che non sono in grado di raggiungere i centri vaccinali in autonomia o tramite la loro rete familiare, possono chiedere il supporto del Comune di Canegrate che, tramite le associazioni locali Auser e Argento vivo, farà il possibile per organizzare il trasporto. In caso di necessità di attivazione del servizio, occorre contattare il prima possibile il Comune ai numeri 0331 463867 / 76 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00; il servizio non è garantito, soprattutto se non viene dato un preavviso adeguato.

Dall’inizio della seconda ondata 21 decessi

La situazione dei contagi aggiornata a oggi, venerdì 26 febbraio, in base ai dati del portale Ats è la seguente: 58 cittadini canegratesi positivi, dei quali 3 ricoverati; 16 persone in quarantena obbligatoria;
nessuna classe in isolamento cautelativo; 21 decessi dall’inizio della seconda ondata. «Confermiamo purtroppo – commenta il Comune – la tendenza al peggioramento dei dati, raccomandiamo prudenza ed esprimiamo il nostro cordoglio per chi è venuto a mancare».
canegrate anziani vaccino auser – MALPENSA24