Canegrate, via al percorso partecipato per il nuovo Piano di governo del territorio

canegrate pgt partecipazione pietradiriuso

CANEGRATE – “A Canegrate si progetta insieme il futuro”. Con questo slogan l’amministrazione guidata dal sindaco Matteo Modica lancia il percorso partecipato per la progettazione del comune di domani. «Vuoi l’eliminazione delle barriere architettoniche? Desideri un migliore piano del traffico che abbia un occhio di riguardo per pedoni e ciclisti? Sei interessato alle questioni ambientali e di gestione del territorio? È il tuo momento!».

L’invito ai cittadini è a partecipare domani, lunedì 26 giugno, alle ore 21.00 al Polo culturale Catarabia alla presentazione pubblica del confronto comunitario che porterà a nuovo Pgt-Piano di governo del territorio, Peba-Piano di eliminazione delle barriere architettoniche e Pgtu-Piano generale del traffico urbano.

Consegnata la “pietra di riuso” al sindaco di Biella

Ieri mattina, sabato 24, l’assessore alla cultura Sara Lurago, in rappresentanza del sindaco, ha consegnato la “pietra di riuso” al sindaco di Biella, Claudio Corradino (nella foto sopra). “Canegrate 30” entrerà così nel selciato (sotto) costruito alle porte del capoluogo piemontese in memoria dei caduti della Grande Guerra. 

canegrate pgt partecipazione pietradiriuso – MALPENSA24