Aggredita per strada da uno sconosciuto: 32enne in ospedale. Giallo a Cardano

cardano via roma incidente ambulanza

CARDANO AL CAMPOAggredita e picchiata per strada: 32enne in ospedale. Ma è giallo sull’accaduto. Il fatto è avvenuto in via Berlinguer poco prima delle 17.30 di ieri, lunedì 8 marzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gallarate e un’ambulanza inviata dal 118.

Aggredita da uno sconosciuto

Sulla strada i militari hanno trovato una giovane donna, un 32enne di nazionalità ucraina, che visibilmente recava i segni di un pestaggio La vittima ai carabinieri ha dichiarato di essere stata aggredita da uno sconosciuto. L’uomo l’avrebbe malmenata senza che lei ne capisse le intenzioni salvo poi fuggire. La donna non ha poi voluto sporgere denuncia. Non è chiaro, e questo è il dubbio degli inquirenti, se abbia glissato per paura e abbia rinunciato a denunciare, per terrore appunto, convinta di incappare in guai peggiori qualora si fosse rivolta agli investigatori.

La donna portata in ospedale

I carabinieri senza una denuncia non possono purtroppo fare altro. La ragazza è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio in codice verde. Fortunatamente nell’aggressione non ha riportato ferite gravi.

Lonate, baby gang rapina una donna in stazione: tutti presi dai carabinieri

cardano aggredita strada ospedale – MALPENSA24