I Gd Varese a Cardano con “Rigenerazioni” per parlare di ambiente, lavoro e diritti

CARDANO AL CAMPO –Rigenerazioni“. Si chiama così l’evento organizzato dai Giovani Democratici della Provincia di Varese, in agenda domani – 29 marzo – al circolo Quarto Stato di Cardano al Campo. Appuntamento alle 21, per parlare di lavoro, ambiente e diritti. Ma anche per discutere le linee programmatiche del Partito Democratico.

Temi e ospiti

Sarà l’occasione per «un confronto tra pluralità di generazioni e sensibilità politiche costituiscono il Partito Democratico», si legge in una nota degli organizzatori. «L’appuntamento sarà l’occasione utile per parlare di lavoro, ambiente e diritti, le nuove linee programmatiche del partito democratico, in un confronto tra la pluralità di generazioni e sensibilità politiche che costituiscono il Pd». Gli ospiti relatori della serata saranno l’ex assessore regionale vedanese Giuseppe Adamoli, il consigliere comunale del Pd di Gallarate Anna Zambon, il consigliere di Crema Nancy Pederzani e il responsabile esteri della segreteria regionale dei Gd Ludovico Manzoni.

Il confronto col territorio

«Vogliamo confrontarci coi giovani del nostro territorio che fino a questo momento sono rimasti lontani dalla politica per costruire assieme un percorso di rinnovamento», dichiara la segretaria cittadina dei Gd di Gallarate Valentina Ferrati. Mentre il segretario Provinciale Michelangelo Moffa aggiunge «é molto importante il dialogo intergenerazionale per recuperare le migliori esperienze del passato e trasformarle in azioni positive per il futuro del mondo in cui viviamo». L’evento é aperto a chiunque sia interessato.

cardano gd varese – MALPENSA24