Tragedia a Caronno Varesino, morto 14enne travolto dal trattore del padre

Foto di repertorio

CARONNO VARESINO – Drammatico incidente a Caronno Varesino: morto ragazzino d 14 anni. Schiacciato mentre lavorava in giardino con il padre che era alla guida di un trattore. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di martedì 31 ottobre in un terreno privato.

Drammatico incidente

La dinamica è al vaglio dei carabinieri del comando provinciale di Varese. Si è trattato di un terribile e infausto incidente. Questa è la sola certezza: gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Secondo le prime frammentarie informazioni padre e figlio stavano lavorando in giardino, forse per rimuovere una pianta. II trattore guidato dal padre aveva un verricello, probabilmente per trascinare il legname. Il 14enne è rimasto agganciato al verricello finendo per essere schiacciato.

Padre distrutto

La chiamata ai soccorsi è scattata immediatamente: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i mezzi del 118. Per il 14enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo sotto gli occhi di un padre devastato dal dolore. L’accaduto è stato segnalato all’autorità giudiziaria: la Procura di Varese sta vagliando gli atti. La sola certezza è che si è trattato di un incidente.

caronno varesino trattore morto – MALPENSA24