In gelateria, coi ministri e le ultime scintille. Chiude la campagna elettorale di Cassano 

Cassano chiusura campagna elettorale

CASSANO MAGNAGO – I giochi sono fatti. Si è chiusa questa sera, 10 giugno, la campagna elettorale di Cassano Magnago, nell’ultimo mese l’ombelico della politica in provincia di Varese. É infatti il Comune più popoloso al voto, l’unico con l’eventuale doppio turno che qui appare una certezza. Troppa la frammentazione per credere che tra due giorni uno dei cinque candidati in corsa possa superare il 50% dei voti. La vera partita, dunque, deve ancora iniziare. Il primo turno servirà soltanto a decretare chi saranno i grandi esclusi. Ma con un buon pacchetto di voti, anche gli sconfitti potrebbero rientrare in corsa per ribaltare le sorti due settimane dopo e prendersi la rivincita. Le variabili sono infinite, le previsioni impossibili. 

Aperitivo con i ministri

Forza Italia e Lega hanno schierato i big per la chiusura della campagna elettorale di Osvaldo Coghi. Al Parco della Magana sono arrivati due ministri, Massimo Garavaglia e Giancarlo Giorgetti, e tanti amministratori del territorio. 

In piazza coi bambini 

Rocco Dabraio (Progetto Cassano 2032) ha deciso invece di concludere con una festa dedicata ai bambini che dalle 17.30 hanno invaso piazza Libertà con giochi, musica e tanta voglia di stare assieme. 

Chiusura in biblioteca 

Il gruppo di Stefania Passiu, candidata di Cassano Futura, si è ritrovato per la terza volta in biblioteca per una serata dedicata alla interazione tra l’uomo e gli animali domestici. 

Un gelato in compagnia

La lista Poliseno – Ottaviani sindaco si è data appuntamento in gelateria e i Fratelli d’Italia al nuovo Parco di città. Per entrambe le liste che sostegno Pietro Ottaviani una chiusura di campagna elettorale all’insegna della semplicità e con l’obiettivo di stare in mezzo alla gente. 

Festa al Borgorino 

Per il centrosinistra a sostegno di Tommaso Police il ritrovo non poteva che essere al Borgorino, quartier generale del Pd che ospita la storica festa delle estati cassanesi. Non sono voluti mancare il senatore Alessandro Alfieri e il consigliere regionale Samuele Astuti per esprimere la loro stima nei confronti del candidato sindaco.

Cassano chiusura campagna elettorale – MALPENSA24