Furto al Tigros di Cassano: ruba il portafoglio e fugge in strada

cassano furto tigros

CASSANO MAGNAGO – Borseggiata al Tigros di Cassano Magnago mentre fa la spesa. E’ accaduto intorno alle 13.30 di oggi, sabato 27 novembre. La vittima ha lasciato la borsa dentro al carrello per una manciata di secondi, giusto il tempo di prelevare un prodotto dallo scaffale, rimettendoci il portafoglio.

Una foto del ladro in fuga?

La vittima, secondo alcuni testimoni, si sarebbe però accorta che qualcosa non andava dando l’allarme. A quel punto una donna, questo quanto raccontato dalla vittima ai carabinieri, si sarebbe data alla fuga precipitosamente. Inseguita dagli addetti alla vigilanza e da un altro cliente. Quest’ultimo sarebbe stato urtato nella rincorsa da un uomo: potrebbe essere il complice della ladra. I due sono stati inseguiti sulla strada (come nella foto inviataci da un nostro lettore) riuscendo però a dileguarsi tra i campi agricoli della zona prima dell’arrivo delle forze di polizia.

Nessuno si è fatto male

L’inseguimento non ha dato gli esiti sperati. La ladra è sparita. La vittima, illesa ma comprensibilmente sotto shock dopo il trambusto, è stata sentita dai carabinieri della stazione cittadina.