A Castano spunta il terzo candidato: il Comitato in corsa con Alberto Moiraghi

castano comitato candidato moiraghi

CASTANO PRIMO – Svelato anche il terzo candidato. Adesso sì che è ufficiale, perché dopo settimane di interrogativi, rumors e misteri, ha un nome e cognome la persona indicata per guidare alle prossime elezioni del 26 maggio il Comitato per Castano.

Attuale presidente del gruppo civico

Una scelta ragionata e meditata a lungo e, alla fine, la storica lista civica della città ha deciso di puntare sul suo attuale presidente Alberto Moiraghi. “La mia candidatura a sindaco nasce da un profondo senso di responsabilità verso la nostra Castano – ha dichiarato – Scaturisce da precisa esortazione di alcuni cittadini e da quella degli amici del gruppo di cui faccio parte sin dal 1997 e che oggi ho l’onore di rappresentare. Fin da giovane la politica è stata una mia grande passione e ciò in cui credo è la partecipazione diretta e consapevole della gente alla vita pubblica e amministrativa della propria città”.

“Una città di cui essere orgogliosi”

Da qui l’impostazione per la sua linea politica: “Basata su concretezza e buon senso e in questa direzione voglio e vogliamo continuare a muoverci, per provare a ridare a Castano quell’idea diversa di governo cittadino, per un comune più attento a chi fa impresa, più vicino a chi si trova in difficoltà, più sicuro, più sensibile ai temi ambientali e più vivo. Una città, insomma, di cui essere orgogliosi”.

castano comitato candidato moiraghi – MALPENSA24