Castellanza, i giochi da tavola animano la Corte del Ciliegio: arriva #picnicludico2022

castellanza giochi tavola corte ciliegio

CASTELLANZA – Il 2 e 3 luglio i blog ludici “Educere Ludendo” e “Le Cronache del Gioco” organizzano il #picnicludico2022 al parco della Corte del Ciliegio, in viale Lombardia a Castellanza. Si tratta di un luogo dove appassionati di giochi da tavolo e blogger incontrano le famiglie dell’altomilanese per condividere due giorni di giochi da tavolo sotto il porticato della Corte del Ciliegio.

L’evento

Saranno oltre 30 i tavoli a disposizione per conoscere e condividere la passione dei giochi da tavola. Tutto all’interno di un parco attrezzato di giochi, altalene, prati e campi da basket. In modo che chiunque, dai più piccoli ai più grandi, possa provare un momento di divertimento e condivisione. Al centro della corte ci sarà il Ludo Ape Bus per prestare giochi. Come si fa a partecipare? Si può passare per un saluto, per stare insieme al tavolo oppure per passare tutta la giornata. E’ possibile portare un pranzo al sacco o usufruire della cucina della Corte del ciliegio. Ma anche sostenere il noleggio dei tavoli che Educere Ludendo e Le Cronache del Gioco hanno fatto con un contributo volontario oppure semplicemente stando in compagnia.

Per iscriversi

E’ possibile compilare il modulo di adesione in modo da aiutare a gestire al meglio l’evento. Basta cliccare al link: https://forms.gle/7p2RM7ZjfUDoRWkW8.

castellanza giochi tavola corte ciliegio – MALPENSA24