Castellanza, successo per il pic nic sotto le stelle. Raccolti oltre 600 euro per la Lilt

CASTELLANZA – Per il terzo anno consecutivo Castellanza ospita il pic nic solidale sotto le stelle. E, come tutti gli anni l’obiettivo è sempre una buona causa. «Siamo lieti di annunciare di aver raccolto più di 600 euro a favore della Lega italiana per la lotta contro i tumori», spiegano da Partecipiamo.

C’è aria di normalità

Si è tenuta ieri sera, venerdì 17 settembre 2021, la terza edizione del picnic solidale sotto le stelle di Castellanza. Bambini, giovani, adulti e anche anziani, famiglie e associazioni: ce n’era davvero per tutti i gusti. E ad accomunare i partecipanti la voglia di stare insieme e di respirare aria di normalità dopo la lunga pandemia.

Lotta contro i tumori

«E’ stato davvero bello poterci ritrovare insieme, anche solo per fare quattro chiacchiere e dobbiamo davvero ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per rendere tutto ciò possibile», continuano da Palazzo Brambilla. Un ringraziamento particolare è andato al Corpo Nazionale Guardiafuochi e all’Associazione Carabinieri che hanno garantito la sicurezza e a tutte le associazioni che hanno collaborato per l’organizzazione della serata. Ma l’elemento più importante è certamente la finalità dell’evento. Infatti, grazie anche alla vendita dei dolci preparate delle donne di Casa Ibe, sono stati raccolti 660.7 euro che andranno alla Lilit, la Lega Italiana della lotta contro i tumori.

Castellanza, torna il Pic nic solidale sotto le stelle. In aiuto alle famiglie in difficoltà

castellanza pic nic solidale lilt – MALPENSA24