Ciclismo, esordienti a Busto nella terza prova della Ciclovarese Challenge

busto ciclismo esordienti ciclovarese

BUSTO ARSIZIO –  Si correrà domenica 1 settembre a Busto Arsizio la terza e penultima tappa della nona edizione della Ciclovarese Challenge Esordienti Memorial Carlo Busata – Gran Premio Sestero onlus. In cabina di regia il Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo per allestire il 4° Memorial Italo Turchi. Classica la location di gara la zona industriale di Busto Arsizio con il ritrovo alle ore 8. Due le gare plus. In cabina di regia il Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo per allestire il 4° Memorial Italo Turchi. Classica la location di garagrammate con il via alle ore 9 per i “primo anno”, che si confronteranno su un circuito pianeggiante da ripetere per 9 volte per un totale di chilometri 38. Seguirà alle ore 10.30 la partenza per gli Esordienti al secondo anno che gareggeranno su 11 giri del tracciato per chilometri 47. Dopo le prime due frazioni le maglie gialle di leader sono vestite da Francesco Guerino (Ciclistica Biringhello) e Mattia Sambinello (Prealpino), mentre tra le società comandano Società Ciclistica Mobili Lissone e Ciclistica Biringhello. Ultima prova della challenge del Varesotto il 15 settembre a Bernate di Casale litta. (Nella foto di Giordano Azzimonti i leader dopo la seconda tappa)

Classifica generale Ciclovarese Challenge dopo due prove

Esordienti secondo anno Memorial Carlo Busata: 1) Mattia Sambinello (Prealpino) punti 16, 2) Riccardo Archetti (Bustese Olonia) 16, 3) Simone Clerici (Cassina Rizzardi) 16, 4) Leonardo Vesco (Mobili Lissone) 14, 5) Edoardo Banfi (Ciclistica Biringhello ) 9.

Esordienti primo anno Gran Premio Sestero: 1) Francesco Guerino (Ciclistica Biringhello) punti 20, 2) Manuel D’Angello (Ciclistica Biringhello) 16, 3) Federico Ranzini (Team Pro Bike Junior) 14, 4) Matteo Spinoni (Prealpino) 14, 5) Gioele Ferrario (Bustese Olonia) 11.

busto ciclismo esordienti ciclovarese – MALPENSA24