Anche la Fondazione Iseni y Nervi protagonista alla Notte degli Oscar

ciclismo oscar iseni
Andrea Macchi (a destra) premia Marco Villa

MILANO – La Fondazione Iseni y Nervi è stata protagonista della Notte degli Oscar tuttoBICI, il più importante appuntamento ciclistico di fine stagione, organizzato dal mensile tuttoBICI e dal sito specializzato tuttobiciweb per premiare i migliori atleti di ogni categoria, dagli Esordienti maschi e femmine fino ai professionisti. Spinta dalla passione del suo presidente Fabrizio Iseni, la Fondazione ha deciso di sostenere il Gran Premio destinato al miglior tecnico italiano dell’anno e sul palco della Notte degli Oscar è stato Andrea Macchi, direttore generale del Gruppo Iseni Sanità, a premiare Marco Villa.

«Porto il saluto del presidente Fabrizio Iseni, che purtroppo non ha potuto essere presente questa sera, e sono particolarmente orgoglioso di premiare un tecnico come Marco Villa che è un po’ il papà della pista italiana e quest’anno può annoverare tra i suoi trionfi il titolo olimpico e quello mondiale con il quartetto dell’inseguimento a squadre. Marco è un uomo che non pensa ad apparire, ma un cultore del lavoro concreto e silenzioso, dell’impegno quotidiano, dell’applicazione determinata nel voler raggiungere il massimo obiettivi» ha detto Macchi.

E Villa: «Vi ringrazio molto e vi confesso che mi sembra molto strano essere su questo palco e aver preceduto nella classifica tanti direttori sportivi che poi mettono a mia disposizione i loro ragazzi. Quest’anno abbiamo realizzato i nostri obiettivi ma… siamo già pronti a ripartire: i nostri ragazzi sono già a Gran Canaria a lavorare e vi confesso che il primo a mettersi a disposizione e a voler partire è stato Filippo Ganna. E questo la dice lunga sulla forza del nostro gruppo».

Articolo a cura della redazione di Tuttobiciweb

Tante stelle per la Notte degli Oscar Tuttobici

ciclismo oscar iseni – MALPENSA24