Un Città di Varese arrabbiato cerca la vittoria a Chieri

CittàdiVarese Gozzano calcio serieD

VARESE – Un Città di Varese arrabbiato cerca la vittoria a Chieri. Calcio d’inizio domani, domenica, alle ore 14.30. I ragazzi di mister Corrado Cotta (nella foto d’archivio) devono riscattare un solo punto in due partite casalinghe contro Albenga (pareggio) e Fezzanese (sconfitta).

Le dichiarazioni di mister Corrado Cotta

Il tema della settimana è stato solo uno: andare a Chieri per vincere con la consapevolezza che ne abbiamo i mezzi. Sempre massimo rispetto per l’avversario, ma gli allenamenti, la voglia e l’intensità del lavoro ci mette nella condizione di fare bene e la sensazione è che la squadra ha le carte in regola per centrare l’obiettivo pieno. Non mi piace parlare di fortuna o sfortuna nè tantomeno di arbitraggi a favore o contro come magari vuoi intendere tu. Faccio però le mie analisi, e sarò banale, ma sono certo che a noi mancano tre punti, tre punti che abbiamo lasciato in giro soprattutto nelle ultime gare. Questi tre punti nessuno ce li ridarà, ecco perchè dobbiamo andare a riprenderceli, iniziando proprio domani da Chieri.

Il ricorso respinto del RG Ticino – la nota del Città di Varese

Città di Varese comunica che il reclamo della società RG Ticino, in riferimento alla posizione del tesserato biancorosso Enzo Cassano, è stato respinto.

Viene quindi omologato il risultato finale di 2-2.

Nel comunicato si legge: “…rilevato che, con dichiarazione del 12 ottobre 2023 inoltrata, su richiesta di codesto Giudice sportivo, dall’ufficio Tesseramento del Dipartimento Interregionale presso la Lega Nazionale Dilettanti, nella quale si informa che il calciatore CASSANO ENZO, nato il 12/11/2004, risulta essere regolarmente tesserato per la società CITTA’ DI VARESE S.R.L. dal 30 agosto 2023 (prestito dalla società Aurora Pro Patria 1919).

Delibera:

1) di respingere il reclamo;

2) di convalidare il risultato della gara conclusasi con il punteggio di 2-2;

3) di addebitare il contributo di reclamo sul conto della S.S.D. RG TICINO S.R.L.

CittàdiVarese Chieri calcio serieD – MALPENSA24