Il Città di Varese attende il Ligorna. Cotta: “buone notizie dall’infermeria”

CittàdiVarese Vado playoff serieD

VARESE – Il Città di Varese ritorna al Franco Ossola per il match contro il Ligorna. Calcio d’inizio domani, domenica 17 marzo alle ore 14.30. Mister Corrado Cotta (nella foto d’archivio) svuota finalmente l’infermeria e recupera elementi importanti per la squadra.

Le dichiarazioni di mister Corrado Cotta

Abbiamo a disposizione qualche giocatore in più. Oltre al rientro di Palazzolo dalla squalifica, anche se mancherà Perissinotto per lo stesso motivo, torneranno Mandelli e Di Maira dai rispettivi infortuni e anche Baldaro, Settimo e Benacquista saranno a disposizione. Il Ligorna? E’ un’ottima squadra che sa stare bene in campo e ha giocatori di livello. Ce l’ha dimostrato all’andata e proverà a farlo domani, in una sfida che per loro è determinante nella corsa playoff. Noi non sbaglieremo l’approccio alla partita perché a nostra volta siamo consapevoli dell’importanza di questo match e sono certo che non falliremo.

Ferrari, Jella e Cucco con la Selezione di Serie D

Esperienza di vita e calcistica per tre giovani del Città di Varese che hanno partecipato al raduno della Selezione di Serie D, Girone A, a Vado. Ferrari, Jella e Cucco sono stati convocati per la selezione in preparazione dell’8a edizione della Juniores Cup, torneo riservato alle rappresentative dei nove gironi con i migliori under 18 del campionato nazionale di calcio di serie D, in programma dal 13 al 18 maggio prossimo. Soddisfazione per il club e anche per i tre giovani che si sono ben comportati durante l’amichevole disputata.

CittàdiVarese Ligorna calcio serieD – MALPENSA24