Città di Varese: a Voghera con “il fuoco dentro”

CittàdiVarese Gozzano calcio serieD

VARESE – Il Città di Varese va a Voghera per riprendere il cammino interrotto bruscamente dallo stop contro il Chisola. Calcio d’inizio domani, domenica, alle ore 14.30. I ragazzi di mister Corrado Cotta (nella foto d’archivio) arrivano al termine di una settimana ricca di grandi cambiamenti, con l’arrivo del giovane centrocampista Mattia Ortelli e l’addio polemico a Sindrit Guri (“non aveva dentro di sé il fuoco e la passione”).

L’arrivo di Mattia Ortelli

Città di Varese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giovane centrocampista, classe 2004, Mattia Ortelli che nella prima parte della stagione ha giocato con la Folgore Caratese.

L’addio a Sindrit Guri

Città di Varese comunica di aver rescisso consensualmente il rapporto con il calciatore Sindrit Guri che ha già lasciato la squadra. Ieri, dopo un colloquio chiarificatore e costruttivo con staff tecnico e squadra, la dirigenza biancorossa si è resa conto che Guri non aveva dentro di sé il fuoco e la passione che ritiene indispensabili per un calciatore che veste la maglia del Città di Varese. Da qui la decisione di rescindere consensualmente l’accordo.

Le dichiarazioni di mister Corrado Cotta

Non entro nel merito della questione di Sindrit Guri che riguarda la società. Mi spiace per il ragazzo, mi spiace per l’uomo, ma se le due parti hanno preso questa decisione noi la rispettiamo. Abbiamo analizzato molto le situazioni che ci hanno portato alla sconfitta interna col Chisola e ora siamo pronti per una nuova partita contro un avversario che si chiama Voghera. Non mi stanco mai di ripeterlo: ogni avversario merita rispetto, ma noi siamo il Varese e dobbiamo andare a giocare cercando di imporre il nostro gioco. Il vero problema potrebbe essere rappresentato dal terreno di gioco, che mi dicono sia in pessime condizioni. Ci aspetta quindi una gara brutta, molto sporca, dove le seconde palle e le situazioni di gioco da palla inattiva potrebbero essere decisive.

CittàdiVarese Vogherese calcio serieD – MALPENSA24