Cocaina nascosta in un bosco tra Gallarate e Cassano. Denunciato albanese

Cocaina bosco Gallarate Cassano

GALLARATE – Dodici dosi di cocaina confezionate singolarmente e un bilancino di precisione a lettura digitale sequestrati. Nuova operazione antidroga compiuta dagli uomini del commissariato di Gallarate. Il deferimento è avvenuto grazie alla segnalazione di un poliziotto che, mentre passeggiava in una zona sterrata al confine con Cassano Magnago, ha notato un albanese (già noto per i suoi precedenti penali) armeggiare tra gli arbusti.

Operazione antidroga

Il servizio di appostamento nel boschetto adiacente la zona segnalata ha fatto il resto. Poco dopo essersi posizionati gli agenti – coordinati dal dirigente Luigi Marsico – hanno visto sopraggiungere una Opel Corsa blu. A bordo c’era l’albanese sotto osservazione. E’ sceso dall’auto, lasciata accesa ma con i fari spenti, e si è avvicinato al ciglio della strada sterrata per sollevare un mucchietto di erba tagliata e armeggiare con una scatoletta che aveva nascosto tra la vegetazione. L’ha aperta, ha prelevato qualcosa e poi l’ha rimessa al suo posto prima di risalire in macchina dirigendosi verso il centro di Gallarate.

Cocaina bosco Gallarate Cassano

Spaccio di cocaina

Dentro naturalmente c’era la cocaina. L’uomo è stato dunque denunciato  all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cocaina bosco Gallarate Cassano – MALPENSA24