È Lorenzo Cordara il nuovo Giovanni dei Legnanesi, sui social l’addio di Campisi

legnanesi teatro film tv

LEGNANO – Svelato il nuovo volto del Giovanni, uno dei personaggi-chiave dei Legnanesi insieme alla Teresa e alla Mabilia. Dopo l’addio dello storico interprete Luigi Campisi, che ne vestiva i panni da più di 40 anni, il popolare Giuan sarà interpretato da Lorenzo Cordara, come svela il cartellone dello spettacolo in scena questa stagione, “Non ci resta che ridere”.

Attore e insegnante di teatro originario di Abbiategrasso

legnano giovanni attore legnanesiCordara, di Abbiategrasso, è attore e insegnante di teatro. Dopo la laurea breve conseguita all’Università degli Studi di Milano in Arti figurative, musica, spettacolo e moda, è stato direttore artistico dell’associazione culturale Crapula Teatro. Nel manifesto del nuovo spettacolo (nella foto in alto) compare insieme con gli altri protagonisti della compagnia, Enrico Dalceri e Antonio Provasio.

L’«ultima recita» di Luigi Campisi sulla sua pagina FB

Proprio ieri, sulla sua pagina Facebook, un Luigi Campisi «rigenerato» ha salutato i fan postando la fotografia di un sipario chiuso con la scritta “The End” accompagnata dalle parole «Ultima recita… Si chiude definitivamente il sipario! A tutti voi un grazie dal cuore!».

legnano giovanni attore legnanesi – MALPENSA24