Colpo ad effetto della Lista Antonelli: in campo Patrizia Testa, sarà capolista

Il referente della Lista Antonelli Francesco Iadonisi presenta la capolista Patrizia Testa

BUSTO ARSIZIO – La Lista Antonelli si tinge di biancoblù: Patrizia Testa, presidente e “patron” della Pro Patria, scende in campo (quello della politica) e sarà alla guida della lista del sindaco, recentemente ribattezzata “Lista civica per Antonelli sindaco“. «Grazie di cuore per accompagnarmi in questo percorso!» il commento a caldo del sindaco Emanuele Antonelli. «Mi metto un’altra volta a disposizione della città» le prime parole di Patrizia Testa, che aveva rilevato la squadra di calcio della città dopo anni di gestioni traballanti.

L’annuncio social

Un colpo ad effetto con l’obiettivo di fare gol alle prossime elezioni del 3-4 ottobre. La Lista Antonelli arruola nella sua squadra la presidente della Pro Patria Patrizia Testa, imprenditrice nel settore immobiliare e popolarissima da quando ha accettato la sfida di investire nel club tigrotto. Il sindaco Antonelli e il referente della sua lista, Francesco Iadonisi, hanno annunciato il nuovo “acquisto” con un video girato sull’erba dello stadio Speroni e trasmesso sui social questa sera, 27 agosto. «La lista civica scende in campo, su un campo speciale – le parole di Iadonisi – siamo pronti per la competizione».

«Per il bene della città»

Una discesa in campo che fa scalpore: «Ho dato la mia disponibilità ad affiancare il nostro sindaco attuale – le parole di Patrizia Testa – lo conosco da anni, non ha usato la politica per interessi personali ma per il bene della città. Visti questi elementi fondamentali per la mia educazione e la mia etica mi sono offerta per affiancarlo. Sono a disposizione della città e del far bene senza esibizionismo, per l’interesse della città e non per ruoli personali».

Busto, la lista del sindaco costretta a cambiare simbolo. È “Civica per Antonelli”

busto arsizio patrizia testa capolista – MALPENSA24