Commercianti di Fagnano al lavoro per organizzare la mezza notte bianca

fagnano geasc forza italia

FAGNANO OLONA – Fagnano si prepara per vivere la mezza notte bianca. L’appuntamento è fissato per sabato 7 settembre quando tutto il centro storico del paese, dal Castello fino alla piazza Alfredo Di Dio, sarà chiusa al traffico per fare spazio a musica, intrattenimenti, eventi e gazebo delle associazioni.

Torna la mezza notte bianca

Torna la quinta edizione della mezza notte bianca, evento che ha nei commercianti fagnanesi il vero motore organizzativo. Bar, alimentari, gastronomie e i vari negozi che si  affacciano sulle vie del centro storico stanno lavorando per mettere in campo le iniziative che animeranno la mezzo notte bianca. Qualche ora in cui lungo tutte le strade interessate saranno bandite le auto e i cittadini potranno vivere così una serata di festa, tra aperitivi, cena all’aperto, musica, balli coreografici.

Divertimento e prevenzione

Non solo divertimento. Anche la storica farmacia Catelli darà il proprio contributo all’iniziativa del 7 settembre, quando per l’occasione presenterà due nuovi servizi. In particolare l’Holter cardiaco e l’Holter pressorio refertati da un un cardiologo. Inoltre, lungo le strade saranno anche presenti i gazebo delle associazioni fagnanesi, che durante tutto l’anno animano la vita associativa e culturale di Fagnano.

commercianti fagnano notte bianca – MALPENSA24