Golasecca, un successo il concerto dei talenti della scuola di chitarra

concerto chitarra golasecca

GOLASECCA – Terzo spettacolo di successo ieri 16 dicembre per i giovani chitarristi di Golasecca. Al teatrino dell’oratorio San Luigi si è svolto il terzo saggio “Pop Rock Blues Christmas Guitar Show”, con i ragazzi che hanno suonato per oltre due ore diretti dal maestro Giorgio Logiri insieme alla voce di Michele Chiapparini.

Eccellenza del territorio

Un bel pomeriggio di musica dal vivo, con un pubblico folto e partecipe: lo spettacolo non ha richiamato soltanto genitori e amici ma tanti cittadini di Golasecca e dei paesi vicini, per la qualità e la ricchezza dell’esibizione della scuola di chitarra del paese, eccellenza del territorio, che con il format di ieri si è esibita già per la terza volta.
Una manifestazione che ha ricevuto il patrocinio gratuito da parte dell’amministrazione comunale: erano presenti il sindaco Claudio Ventimiglia e l’assessore Bruno Specchiarelli che hanno ricevuto dal maestro Logiri una medaglia a ricordo dell’evento e come segno di gratitudine per il supporto dell’amministrazione alle attività della scuola. Che, appunto, è una vera palestra di talenti: lo ha ricordato sempre il maestro Logiri, che ha spronato i giovani in sala: «Coltivate la vostra passione della musica, e soprattutto sforzatevi di farlo senza basi già predisposte: scoprite la bellezza della musica suonata dal vivo».

concerto chitarra golasecca – MALPENSA24