Concerto di Natale a Busto: biglietti disponibili da giovedì a Palazzo Gilardoni

basilica concerto natale busto

BUSTO ARSIZIO – Sotto Natale i bustocchi in genere segnano due date sul calendario: quella del tradizionale concerto organizzato dall’amministrazione, in programma giovedì 12 dicembre, e quella del giorno in cui si possono prenotare e ritirare i biglietti. Che vengono bruciati nel giro di poche ore.

Quest’anno il tradizionale appuntamento in musica si svolgerà in basilica San Giovanni giovedì 12 dicembre alle ore 21 e sarà eseguito dal Coro e Orchestra Sinfonica Amadeus diretti dal maestro Marco Raimondi.

Al fine di disciplinare l’ingresso al concerto, sarà possibile prenotare e contestualmente ritirare il biglietto d’invito dal 28 novembre dalle ore 8.30 alle ore 13 nella sala Riunioni del Palazzo Gilardoni e successivamente all’Ufficio Grandi Eventi. Gli interessati potranno chiedere, per una sola volta, un numero massimo di due ingressi e i tagliandi dovranno essere presentati obbligatoriamente all’entrata il giorno del concerto. Non sono previsti posti numerati. In ogni caso la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio. I non residenti potranno partecipare all’appuntamento  solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.

concerto natale busto biglietti – MALPENSA24