Ruba intimo da donna al Carrefour di Gallarate. Denunciata 46enne

Ruba intimo Carrefour Gallarate

GALLARATE – Ancora un furto sventato dagli uomini del Commissariato di Gallarate. La polizia di Stato ha denunciato ieri 25 novembre una italiana di 46 anni che aveva rubato all’interno del Carrefour di viale Milano.

Il furto di intimo

Erano le 18.30 di ieri quando una Volante è stata inviata dalla locale centrale operativa al Carrefour di Viale Milano, dove un addetto aveva appena bloccato una donna accusata di aver asportato della merce. Le immagini dell’impianto di videosorveglianza e l’occhio vigile del personale addetto al controllo hanno fotografato le azioni della donna che, con fare disinvolto, si recava nei camerini prova con dell’abbigliamento intimo da donna per poi uscirne senza nulla al seguito.

Il foglio di via

La circostanza quantomeno sospetta ha infatti trovato conferma quando la donna è stata bloccata subito dopo aver superato le barriere antitaccheggio. Messa alle strette non ha potuto fare altro che desistere dall’intento criminoso, ammettere le proprie responsabilità e restituire tutta la merce sottratta poco prima. Accompagnata per una completa identificazione negli uffici del Commissariato, è stata deferita per tentato furto e proposta alla divisione anticrimine della questura per l’emissione di un foglio di via con divieto di ritorno nel Comune di Gallarate.

Ruba intimo Carrefour Gallarate – MALPENSA24