Controlli di polizia a Legnano in parchi, centro e periferie. Multati due ubriachi

legnano polizia droga codicerosso

LEGNANO – Prosegue l’attività di controllo predisposta a Legnano dalla Polizia di Stato. Nel trascorso fine settimana, le pattuglie del commissariato di via Gilardelli hanno proceduto a diversi controlli, in collaborazione nei pomeriggi di sabato e di ieri, lunedì 6 febbraio, con gli equipaggi del reparto Prevenzione crimine e la squadra Cinofili di Milano. Obiettivo: prevenire e contrastare gli episodi di criminalità diffusa e il degrado, e vigilare sul rispetto delle misure recentemente adottate nei confronti di alcuni locali della città. Il bilancio è giudicato positivo dalla Polizia dal momento che non sono state registrate criticità particolari, come avviene da diversi fine settimana.

Controllate più di 450 persone e 5 locali

I controlli hanno interessato i parchi cittadini, l’area Cantoni, il centro città, l’area della stazione ferroviaria e I quartieri Canazza e Mazzafame.

In tutto, i poliziotti hanno controllato 461 persone, 126 veicoli e 5 esercizi pubblici, elevato due contravvenzioni al codice della strada, ritirato una patente, sanzionato due persone per manifesta ubriachezza e altre due per consumo personale di stupefacenti, alle quali è stata sequestrata una modesta quantità di hashish.

legnano polizia controlli sicurezza – MALPENSA24