Coronavirus: primo decesso a Marnate. A Castellanza i morti salgono a 5

marnate coronavirus morto

MARNATE – Primo decesso per Covid-19 in paese: si tratta di un uomo, che è stato ricoverato in ospedale e che è deceduto, oggi martedì 7 aprile, dopo che le sue condizioni di salute sono precipitate all’improvviso. La notizia, che trova anche una conferma ufficiale, ha iniziato a circolare per il paese. Ed è stato un brutto colpo per la comunità.

Altri due decessi a Castellanza

Salgono i morti per coronavirus anche a Castellanza: ora sono 5. A fare il punto invece sul contagio in città è il sindaco Mirella Cerini, la quale spiega che al momento i positivi sono 35, mentre le persone in isolamento sono 97. Si sono registrati anche 3 dimissioni dall’ospedale. I dati forniti dal primo cittadino comprendono anche i numeri segnalati dai medici di base castellanzesi.

A Solbiate quinto caso Covid

Sul sito ufficiale del comune di Solbiate, invece è stata data notizia di un quinto contagio in paese.

Al nostro Concittadino e ai suoi Cari va tutto l’augurio della Comunita’ Solbiatese per una pronta e piena guarigione. Ciò dimostra, nonostante i trend degli ultimi giorni, che l’emergenza non è ancora finita. Quindi: continuiamo a rimanere in casa, ad uscire solo quando è strettamente necessario uno alla volta coprendoci bocca e naso; manteniamoci sempre a 1 metro dagli altri e non assembriamoci e seguiamo sempre le prescrizioni igienico-sanitarie.

marnate coronavirus morti castellanza – MALPENSA24