Daverio, hackerato il profilo del sindaco. Marco Colombo: «Sappiamo chi sono»

hacker daverio sindaco
Il sindaco di Daverio Marco Colombo

DAVERIO – Marco Colombo, primo cittadino di Daverio, è uno dei sindaci più social. Però, da questa mattina (martedì 22 agosto) non “guida” più uno dei suoi strumenti di comunicazione con i cittadini: Facebook. Il suo profilo, infatti, gli è stato hackerato.

Pronto a denunciare

«Non posso rispondere o interagire con chi mi scrive», spiega Marco Colombo con un video spammato sulle chat che in genere utilizza per diffondere in maniera capillare i suoi messaggi da sindaco e imprenditore. «Già perché tutti i miei profili e le mie pagine FB sono state bloccate».

Hackerato ma non imbavagliato

Il sindaco di Daverio però non è certo il tipo che si ferma davanti al problema. E anche questa volta tira dritto: «Gli hackers verranno denunciati oggi stesso alla Polizia Postale. Sono in possesso della loro e-mail, con la quale impediscono ogni interazione al sottoscritto. Il profilo Instagram è attivo marcocolombo_sindaco, per chi volesse contattarmi per qualsiasi esigenza. Spero di rivedere i il prima possibile on line anche su Facebook e Messenger Marco Colombo sindaco di Daverio».

daverio hacker sindaco – MALPENSA24