Dopo l’appello del Comune, nomine-lampo dei presidi per le scuole di Legnano

legnano scuola presidi nomine

LEGNANO – L’amministrazione comunale di Legnano dà oggi, giovedì 25 agosto, il benvenuto ai nuovi dirigenti scolastici che dal 1° settembre lavoreranno nelle scuole della città. Appena un paio di giorni dopo le sollecitazioni della giunta a procedere con le nomine, ieri, mercoledì, l’Ufficio scolastico regionale ha concluso le procedure di assegnazione dei posti vacanti.

«Grazie a chi ha lavorato in questi anni difficili»

Gli istituti scolastici cittadini partiranno così con la “squadra” dei presidi al completo, «elemento importante – sottolinea l’amministrazione Radice – per proseguire il lavoro di progettazione e collaborazione con la nostra comunità scolastica. Un grazie a chi ha collaborato con noi in questi anni così particolari».

I nuovi arrivi negli istituti cittadini

Ecco i nuovi presidi delle scuole legnanesi. Istituto comprensivo “Giosuè Carducci”: Anna Maria Caruana. Istituto comprensivo “Alessandro Manzoni”: Maria Carelli. Istituto comprensivo di via Dei Salici: Filomena Zaccaro. Liceo “Galileo Galilei”: Fiorella Casciato. Cpia-Centro provinciale per l’istruzione degli adulti: Paolo Ciuffolo. A queste nomine si aggiunge la conferma all’Isis “Antonio Bernocchi” di Annalisa Wagner.

legnano scuola presidi nomine – MALPENSA24