Dopo Ronaldo la sua compagna sul cartellone sexy di Yamamay in via Noè

yamamay ronaldo georgina gallarate

GALLARATE – In principio fu Ronaldo in mutande. Ora, sul cartellone pubblicitario di Yamamay in via Noè, campeggia la sua compagna, Georgina Rodriquez. Lei, in primo piano, in reggicalze e intimo da urlo. Sullo sfondo quattro modelle, in verità ballerine, come testimonial della collezione autunnale del famoso brand gallaratese.

Impossibile non guardare

Un manifesto che campeggia in bella mostra e induce gli automobilisti di passaggio a buttare lo sguardo, se non addirittura a rallentare la marcia. Certo, all’apparenza un’immagine sexy, per qualcuno addirittura osè, tanto che si contano persino proteste per la vera o presunta audacia delle modelle in intimo. Al contrario, la fotografia lancia un messaggio: le colleghe di lady CR7 sono ballerine. Comunicano, spiegano da Yamamay, l’importanza di stare bene con il proprio corpo. Il concetto di bellezza, da stereotipo viene trasformato in sentimento intimo e personale.

La danza, scelta vincente

“Yamamay sceglie di reinterpretare i canoni di bellezza dando spazio a una moda inclusiva, pensata per tutte le donne indipendentemente dalla taglia che indossano, dalla loro età anagrafica e dalla loro etnia”. Per comunicare tutto ciò, l’azienda sceglie la danza, un mezzo artistico d’impatto che ha appunto il corpo come protagonista assoluto.
Insomma, molto più di un semplice messaggio pubblicitario. Probabilmente una scelta vincente, anche per la presenza di una modella d’eccezione, come già lo era stato qualche tempo fa il suo più famoso compagno: Cristiano Ronaldo.

yamamay ronaldo georgina gallarate – MALPENSA24