Eletta la nuova vice regionale di Confconsumatori: è la varesina Meucci

mariella meucci

VARESE – Dopo 20 anni di servizio per Confconsumatori Varese, l’associazione di consumatori senza scopo di lucro originaria di Parma, la presidente provinciale, Mariella Meucci, è stata eletta vice presidente regionale Confconsumatori.

Orgoglio per Varese

La notizia è arrivata da Confconsumatori Varese, la cui presidentessa, Mariella Meucci, è stata recentemente eletta vice presidente regionale all’ultima assemblea di qualche giorno fa. Un onore, nonché una grande responsabilità, che Meucci ha subito accolto, anche in virtù della sua esperienza a livello provinciale.

Dopo i doverosi ringraziamenti al presidente regionale, il dottor Alessandro Palumbo, e a tutti i colleghi lombardi, la vice presidente ha espresso la sua volontà a collaborare attivamente affinché Confconsumatori sia maggiormente presente sul territorio regionale, e si farà parte diligente affinché ciò avvenga nel più breve tempo.

«Lavorare – ha detto Meucci – da vent’anni in un’associazione senza fini di lucro ha accresciuto la mia sensibilità nei confronti dei più deboli». A brevissimo la vice presidente inizierà il suo percorso, senza però abbandonare la presidenza varesina.

varese confconsumatori meucci vice presidente – MALPENSA24