Enzo Iacchetti a Varese per presentare il nuovo libro solidale dedicato alla Cri

VARESE – L’appuntamento è fissato per mercoledì 8 settembre ai Giardini Estensi di Varese e sarà l’occasione per incontrare dal vivo Enzo Iacchetti che presenterà “Non è un libro”, il primo volume interamente scritto, edito, prodotto e distribuito dall’artista il cui intero ricavato andrà alla Croce Rossa Italiana. A moderare la serata il giornalista Diego Pisati.

Una nuova avventura

Con questo volume Iacchetti ha scelto di mettersi in gioco in prima persona a sostegno della Croce Rossa Italiana: il ricavato dalle vendite del libro, che è una raccolta di pensieri scritti durante di lockdown, andrà a finanziare l’acquisto di nuove ambulanze. E’ possibile ricevere il libro con una libera donazione e i ricavi ottenuti saranno interamente devoluti alla Cri.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con la Biblioteca Civica di Varese, è per l’8 settembre alle 21, nella tensostruttura dei Giardini Estensi di Varese. L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione è consigliata scrivendo a eventi@crivarese.it oppure chiamando il numero 366 6454396. A seguito delle normative per accedere agli eventi sarà necessario esibire il Green Pass.

varese giardini estensi enzo iacchetti – MALPENSA24