FdI: «Sostegno ad Antonelli e Cassani finiti nella bagarre partitica a loro insaputa»

antonelli cassani busto gallarate

BUSTO ARSIZIO – Il sindaco di Busto Emanuele Antonelli è «finito dentro logiche di partito che non gli appartengono», mentre quello di Gallarate Andrea Cassani si ritrova «in una bagarre politica a sua insaputa e non voluta». A entrambi, il circolo di Fratelli d’Italia di Busto esprime solidarietà e vicinanza in una breve nota ufficiale.

Leggiamo fantasticherie sulla scarsa tenuta della maggioranza bustocca, impegnata in una battaglia campale circoscritta alle mura della sala Esagonale, partorita da esasperati personalismi e vendette provate.
Con queste poche righe vorremmo innanzitutto esprimere vicinanza al sindaco di Gallarate Andrea Cassani, ritrovatosi a sua insaputa in una bagarre partitica non voluta, e desideriamo rinnovare il nostro sostegno all’amico Emanuele Antonelli, ottimo sindaco finito anch’egli, suo malgrado, in logiche partitiche che non gli sono mai appartenute.
Appare chiaro che anche solo pensare di “staccare la spina” a chi quotidianamente si impegna per il bene della sua città, non soltanto è un atteggiamento scorretto verso i propri alleati, ma anche egoistico e privo di rispetto verso quella cittadinanza che nel 2016 ha democraticamente scelto i propri rappresentanti.
Sicuramente, un simile ribaltone porterebbe a profonde valutazioni e deduzioni non necessariamente positive.
fdi sostegno antonelli e cassani – MALPENSA24