Festa di Primavera a Villa Cortese con Pompieropoli, hobbisti e musica

villacortese festa primavera

VILLA CORTESE – Domenica 22 maggio sarà, oltre che tempo di primavera, anche tempo di divertimento e allegria a Villa Cortese. La giornata denominata “Festa di Primavera”, organizzata dall’Amministrazione comunale e dal Tavolo Eventi, si articola in un programma ricco di appuntamenti per tutte le età.

Dalle ore 10.30 in piazza Mazzucchelli “Pompieropoli: pompieri per un giorno” (come quella organizzata lo scorso fine settimana dalla Pro Loco di San Giorgio su Legnano, nella foto in alto) a cura del Comando dei Vigili del Fuoco di Legnano rivolta a bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni; in piazza Carroccio esporranno gli hobbisti di Villa Cortese e dalle prime ore della mattina saranno allestiti punti ristoro da “L’Isola che non c’era” e “Viva la Ciccia”; nel cortile del Municipio si terrà un’esposizione di quadri a cura dell’associazione “Antonello da Messina” di Legnano; in sala consigliare “Villa… in esposizione”, lavori e opere di giovani artisti di Villa Cortese.

Dalle 18.00 karaoke con “L’Isola che non c’era” rivolto ai ragazzi e alle ragazze, con apericena e altre prelibatezze in musica. La giornata si concluderà intorno alle 22.00 circa. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà domenica 29 maggio.

villacortese festa primavera – MALPENSA24