Flash mob di Fratelli d’Italia contro la crisi davanti al tribunale di Busto Arsizio

pellicini caruso fratelli d'italia

BUSTO ARSIZIO – La crisi non va in vacanza e proprio a sostegno delle aziende in difficoltà e dei lavoratori Fratelli d’Italia ha organizzato un flash mob davanti al tribunale. L’appuntamento è per domani, martedì 6 agosto alle 18.30.

L’iniziativa del partito della Meloni si terrà a livello nazionale e anche il coordinamento provinciale di Fdi ha voluto aderire e promuovere la manifestazione a sostegno delle aziende in crisi. I dati sono del resto preoccupanti e parlando di almeno 200 aziende italiane, con 300 mila lavoratori a rischio ai quali bisogna aggiungere i circa 600.000 che lavoro nell’indotto, per le quali è stato istituito un tavolo di crisi al ministero dello Sviluppo economico.

Il flash mob che si terrà in largo Giardino a Busto è stato promosso dal coordinatore provinciale Andrea Pellicini ed è sostenuto dal vice coordinatrice Francesca Caruso e da tutto il coordinamento provinciale del partito. «Da sempre Fratelli d’Italia sostiene ed è a fianco delle nostre aziende e del made in Italy – ha commentato Francesca Caruso – con la ripresa dei lavori ci impegneremo a sostenere nuove iniziative per promuovere l’imprenditoria del territorio».

flash mob fratelli italia crisi – MALPENSA24