FRANK LUPETTO: “Dal letame di Coppa Italia ecco una nuova squadra”

Lupetto-Frank-Roma

Francesco Ravello 

A questa squadra probabilmente non bastava quanto combinato in campionato e aveva bisogno di un elettroschock. Se si dice che dal letame nascono i diamanti, può essere che essendosene la squadra ricoperta in Coppa Italia contro la Fiorentina, sia uscita una nuova squadra. Questa è una squadra molto più compatta, ma adesso è chiaramente presto per dirlo. Finalmente un approccio giusto e il risultato è la dimostrazione di questo. Dopo tanto tempo si esce con la porta inviolata. Si fa sfogare il Chievo, senza attaccare in modo scriteriato e lo si colpisce con delle ripartenze micidiali.

Brilla il Faraone

Ottimo El Sharawi, autore di un gol e di una bellissima prestazione, Dzeko sente aria di Champions e sembra quello dell’anno scorso faceva salire tutta la squadra. Marcano, da me spesso criticato, e Mirante, sono le sorprese positive della partita. Per Mirante bisogna dire che è l’ennesimo splendido lavoro di Savorani, probabilmente il miglior preparatore dei portieri in Italia

Troppi infortuni

Troppi infortuni muscolari, la società rifletta e cerchi di capire se è un problema di campi sintetici o di preparatori atletici, perché una squadra che vuole essere grande, non se lo può permettere.

ORGOGLIO ROMA RADIO

Seguiteci per avere approfondimenti su Radio Italia anni 60, attraverso la stazione 100.5 Fm, oppure da fuori Roma andando sull’indirizzo internet Radio Italia anni 60 Regione Lazio. Orgoglio Roma Radio una trasmissione di tifosi fatta per i tifosi.

Frank lupetto roma malpensa24