FRANK LUPETTO: “Solito approccio sbagliato, grande Edin”

Frank Lupetto Roma

Francesco Ravello 

La vittoria di ieri è stata a dir poco rocambolesca. Metafora perfetta, quella dello Stirpe di Frosinone, della nostra stagione. Reduci da una deludente vittoria col Bologna, quando i tifosi pensano che la lezione sia servita ai giallorossi, si ripete sempre nello stesso errore, ossia un approccio completamente sbagliato e una concentrazione assente, purtroppo quando manca il manico questo è normale. Non ci sentiamo di dire che Olsen sia scarso, perché col Bologna salva ripetutamente la partita, ma che è semplicemente incostante. Appare chiaro che alcuni giocatori come Santon non possono giocare nella Roma e che alcune prestazioni, come quella di De Rossi e Nzonzi sono deludenti, il primo si riscatta in parte col passaggio filtrante per El Sharawi che porterà al terzo gol, il secondo è una causa persa. Da notare la grande prestazione del Faraone che inanella prestazioni su prestazioni e del migliore in campo, Edin Dzeko: bellissima la sua gioia dopo il suo secondo gol di ieri sera.

Trend positivo

Dopo la partita con la Juventus, la Roma conquista 7 vittorie e due pareggi, questi stranamente sono avvenuti nella partita migliore del girone di andata col Milan e nella trasferta di Bergamo quando avevamo chiuso il primo tempo in vantaggio per 3 a 0.

ORGOGLIO ROMA RADIO

Seguiteci per avere approfondimenti su Radio Italia anni 60, attraverso la stazione 100.5 Fm, oppure da fuori Roma andando sull’indirizzo internet Radio Italia anni 60 Regione Lazio. Orgoglio Roma Radio una trasmissione di tifosi fatta per i tifosi.

Frank Lupetto Roma Malpensa24