FRANK LUPETTO: “In bocca al lupo a Zaniolo, ci sono troppe cose che non girano”

frank lupetto roma

Francesco Ravello

Troppe cose non vanno in questa Roma

– sfiga atalica, se gli infortuni muscolari sono spiegabili, quelli traumatici no,sono frutto di sfortuna. Dispiace da morire per Zaniolo, vederlo uscire dal campo piangendo fa male, e sentire che la stagione sia finita riempie di amarezza.

– squadra senza spirito, troppi errori , e partita completamente regalata. Il primo cagionato da un giocatore in età pensionabile , il secondo dallo schema di Fonseca che ormai hanno capito pure i muri, Pau Lopez sbaglia il passaggio a Veretout che fa il patatrac finale.

– ogni volta che ci siamo facciamo il passo del gambero e torniamo indietro, a Firenze sembra tanto bella, quanto brutta nelle ultime due partite

– ci sono giocatori che non sono da Roma, a sinistra abbiamo il vuoto, Perotti e Kolarov non possono essere i titolari, li ci dovrebbero stare almeno per ora Spinazzola e Kluivert.

– Dzeko è un ottimo trequartista, ha una classe che pochi giocatori hanno, ma è o un trequartista o una seconda punta, non sarà mai un bomber,perché gli manca la cattiveria. Nel dire questo non c’è cattiveria ,,ma bisogna essere onesti intellettualmente

La Roma prenda un mediano e un esterno, e la società venga venduta al più presto, Friedkin rinnovi questa squadra e se c’è qualche dirigente che veramente crede che questa squadra è difficilmente rinforzabile ci faccia il piacere di dare le proprie dimissioni, perché la Roma ha bisogno di dirigenti con un altro tipo di carattere. Mi auguro che con Friedkin certi giocatori che diventano fortissimi con la nostra maglia rimangano.

Frank Lupetto Roma Malpensa24