Frank Lupetto: “Squadra crollata, Zaniolo unica nota positiva”

frank lupetto roma

Francesco Ravello 

Roma media punti da serie B, nelle ultime 13 partite 13 punti, 3 sconfitte consecutive, a parte con la Sampdoria, partita vinta, la squadra giallorossa ha subito due gol a partita.

Ennesima rivoluzione tattica che pare reggere meglio delle partite precedenti, ma siccome deve sempre piovere sul bagnato ecco che il miglior difensore della squadra giallorossa si deve infortunare ed essere sostituito da Ibanez.

La squadra capitolina che dopo essere passata in svantaggio era riuscita a riequilibrare il risultato con un tiro dalla distanza di Mikitaryan, capitola grazie ad un bellissimo gol di Insigne.

In questo periodo pare chiaro che ci siano giocatori come Dzeko che fisicamente sono scoppiati e quando è così è difficile riequilibrare le cose.

Zaniolo unica nota positiva

Nota positiva di stasera il ritorno in campo di Niccolò Zaniolo.

A noi tifosi purtroppo non ci rimane che bere questo calice amaro, sperando che chi dice che bisogna aspettare lo stadio smetta di dare questo alibi alla società, perché a parte la Juventus non ce ne sono altre e per essere protagonisti, come il Napoli, l’Atalanta bisogna essere gestiti bene e non andare a crearsi più alibi.

Frank Lupetto Roma-MALPENSA24