Fratelli d’Italia apre nuova sede territoriale nel centro di Magenta

magenta fdi sede fratelliditalia

MAGENTA – Nuova sede territoriale di Fratelli d’Italia a Magenta. La sede in via Manzoni 19, in pieno centro cittadino, è aperta da ieri, lunedì 30 ottobre (nella foto) e sarà a disposizione dei circoli territoriali del partito, «in significativa e forte crescita in tutto l’Est Ticino, dal Magentino all’Abbiatense fino al Castanese» come sottolineano i referenti locali del partito di Giorgia Meloni.

Gli spazi saranno adibiti anche ad ufficio territoriale del deputato Umberto Maerna, componente della commissione Attività produttive (industria, commercio e turismo) della Camera.

«Contatto diretto anche in epoca di politica social»

«Avere una sede – osserva lo stesso Maerna – significa poter rafforzare il contatto con iscritti e simpatizzanti di Giorgia Meloni, ma anche con tutti i cittadini che avranno tra l’altro la possibilità di incontrarmi per conoscere meglio le scelte del governo e del partito. In un’epoca in cui la politica è sempre più social e smaterializzata, riteniamo importante mantenere un contatto diretto con le persone, le loro istanze ed esigenze. Tradizione che peraltro è da sempre iscritta nel Dna della Destra italiana».

La sede di via Manzoni sarà aperta inizialmente la domenica dalle ore 10.00 alle 12.00, ma presto saranno a disposizione ulteriori giorni di apertura. La cerimonia di inaugurazione ufficiale, alla presenza di dirigenti e autorità istituzionali del partito, è prevista nelle prossime settimane.

magenta fdi sede fratelliditalia – MALPENSA24