Frogs Legnano all’esordio. Il presidente Guarneri: ”Siamo pronti”

Frogs IFL Football Americano

LEGNANO – I Frogs Legnano sono pronti all’esordio nella nuova Italian Football League. E se l’anno scorso le “rane” si erano fermate in semifinale contro i Guelfi Firenze, quest’anno vogliono fare ancora meglio. Nella video intervista rilasciata a Malpensa24 il presidente Ettore Guarneri ha le idee chiare. “Siamo pronti ed entusiasti”. E annuncia una grande novità. “Pronti ad inaugurare la Hall of Fame dei Frogs”.

Il presidente Guarneri annuncia la Frogs Hall of Fame

L’esordio: Frogs-Warriors

Esordio in campionato per i Frogs Legnano. Le rane nero-argento debutteranno domenica 15 allo stadio Mari di Legnano (kick off ore 15) contro i Warriors Bologna. Per i lombardi si tratta della prima uscita ufficiale del 2026, mentre i Warriors sono ancora alla ricerca dei primi punti dopo un avvio complicato.

Il turno numero 3 di IFL

Completano la Week 3 di IFL due match entrambi in calendario sabato 15. Si parte con Aquile Ferrara-Lazio Marines (ore 19) e, a seguire, Giaguari Torino-Dolphins Ancona. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming gratuita sul nuovo canale youtube ufficiale della Lega IFL.LIVE.

Ecco i nuovi Frogs. Rane pronte al grande salto (VIDEO)

Frogs IFL Football Americano – MALPENSA24
Visited 250 times, 1 visit(s) today