Futura, bye bye: Latham torna in Texas. Busto senza stelle… e strisce

BUSTO ARSIZIO – In tempi di Coronavirus il volley corre a mille all’ora e le novità si susseguono a ritmo incessante. In attesa della riunione di Lega del 3 aprile, in cui si capirà cosa ne sarà della stagione 2019/20, la Futura Volley Giovani ha nel frattempo reso noto la partenza dell’americana Rebecca Latham.

Ad una settimana esatta dai rientri negli Usa delle farfalle della Uyba Lowe e Washington, anche l’ultima pallavolista statunitense rimasta a Busto Arsizio ha fatto dunque rientro negli States, dando di riflesso sempre più consistenza all’ipotesi che difficilmente i campionati italiani di A1 e A2 femminile riusciranno a ripartire.

Il comunicato della Futura

Il nostro opposto Rebecca Latham, di comune accordo con la società, ha deciso di rientrare in Texas dalla famiglia; decisione resa necessaria a fronte delle probabili nuove restrizioni che coinvolgeranno gli Stati Uniti. La top scorer biancorossa continuerà comunque a partecipare agli allenamenti “a distanza”  e ad essere parte attiva delle iniziative social di questo periodo. Nella certezza che questo sarà un arrivederci, ringraziamo Becca per la sua disponibilità, il suo lavoro, la sua indiscutibile crescita esponenziale e per aver dimostrato sul campo che… Non si molla mai!

FuturChef e #futuranevergivesup

Proprio la texana (foto Pini) è stata scelta come protagonista dell’appuntamento con #futuranevergivesup, una rubrica social in cui ognuna delle cocche di Matteo Lucchini racconta in una frase cosa le manca del campo: “La sensazione dopo un grande punto: quella connessione tra squadra e fans così forte da farti avere i brividi”. Oltre a questa rubrica quotidiana, la società della famiglia Forte, sempre più intrigante sui propri canali social, sta proponendo un appuntamento giornaliero con FuturChef: tutte le biancorosse propongono una propria ricetta con un video. Alessia Cicolini ha proposto la pizza asparagi e salmone, Erin Grippo la focaccia crescenza e verza, Barbara Garzonio ha alzato l’asticella con le farfalle impazzite. Da far venire l’acquolina in bocca.

FuturChef – Farfalle Impazzite di Barbara Garzonio

Torna puntuale anche quest'oggi l'appuntamento con #FuturChef, il contest culinario biancorosso! 🍽🐊Ai fornelli si presenta agguerritissima Baba Garzonio, alle prese con le sue farfalle "impazzite" 🤪: ricordate di mettere like, commentare e condividere per portare questa ricetta alla vittoria… BUON APPETITO e BUON SABATO!

Pubblicato da Futura Volley Giovani Busto Arsizio su Sabato 21 marzo 2020

futura latham texas  – MALPENSA24