Futura: raduno a porte chiuse e a fari spenti

I NUMERI DI MAGLIA DELLE COCCHE

Raduno

BUSTO ARSIZIO – In una calda domenica di agosto la Futura Volley Giovani, al contrario di quanto sempre fatto in passato, si è radunata a porte chiuse (o quasi…) in previsione della stagione che andrà ad iniziare. Tutte presenti le biancorosse che agli ordini di coach Amadio hanno già anche incominciato a lavorare senza proclami, ma con tanta voglia di fare.

La giornata biancorossa

Tutte presenti le tredici giocatrici (foto FVG) che andranno a iniziare il proprio cammino l’8 ottobre ad Albese con Cassano. Presente anche tutto staff tecnico capitanato da Daris Amadio e in buona parte rinnovato. Immancabili anche i massimi dirigenti bustocchi: il presidente Franco Forte, il fratello Michele Forte, il DS Matteo Lucchini e l’ingegner Giovanni Toia. Le atlete, dopo le visite mediche di rito, hanno subito iniziato a lavorare sulla sabbia dei campi da beach volley. Al termine di questa prima sgambata, un aperitivo “informale” per pochi intimi.

La pre-season

Dopo il raduno, sono già due gli impegni per le ragazze di Amadio messi in calendario. Il primo è per sabato 2 settembre al Pala San Luigi di Sacconago, quando per un allenamento congiunto arriverà Bergamo con l’ex Pistolesi e l’ex Uyba Federica Stufi. Dal 16 al 17 settembre, poi, le biancorosse sarranno impegnate in un test probante in Valtellina con il torneo Città di Sondrio al quale prenderanno parte anche Vero Volley Milano, Volley Bergamo 1991 e Molhouse Alsace.

Diamo i numeri

L’ufficio stampa biancorosso ha comunicato i numeri di maglia: 1 Valentina Pomili, 2 Francesca Bresciani, 5 Sofia Monza, 6 Lana Conceicao, 8 Viola Tonello, 9 Elisa Zanette, 10 Giulia Osana. 12 Eleonora Furlan, 13 Ilaria Bonvicini, 14 Lea Cvetnic, 15 Sofia Rebora, 17 Teresa Bosso, 18 Lara Del Core.

Raduno porte chiuse Futura – MALPENSA24