Uyba, arrivano le azzurre. Da martedì via alla campagna abbonamenti

cichello

BUSTO ARSIZIO – Volge al termine una nuova settimana di lavoro per la Uyba che già dai primi di agosto sta faticando alacremente in palestra agli ordini di Juan Manuel Cichello, vice del maestro Velasco. La settimana che si appresta a iniziare vivrà dell’arrivo a Busto delle atlete impegnate con la nazionale azzurra alle Universiadi e, dal lato dei tifosi, dell’apertura della vendita degli abbonamenti per la stagione che prenderà il via l’8 agosto.

Al lavoro alla e-work Arena

Da lunedì 21 agosto inizieranno a sudare insieme alle compagna che già lo stano facendo (Lualdi, Boldini, Bracchi, Zannoni, Sobolska e Ceasar) anche le giocatrici che sino a poche settimane hanno vestito l’azzurro alle Universiadi e si sono poi godute qualche giorno di riposo. Sotto il cupolone di viale Gabardi sarà la volta dei nuovi arrivi Rebecca Piva e Giorgia Frosini, della ex Futura Federica Carletti e del gradito ritorno di Benedetta Sartori. All’appello mancano – e mancheranno sino a settembre inoltrato – anche Sobolska e Van Buskirk impegnate nelle qualificazioni olimpiche e Dominika Giuliani in Messico per i mondiali Juniores. Gli allenamenti guidati da Chicello (foto Uyba) sono aperti al pubblico e i tifosi potranno così conoscere le proprie beniamine. Ai primi di settembre arriverà anche il maestro Julio Velasco, si può pensare che la Uyba coglierà questo momento per un raduno aperto ai tifosi come in passato sempre fatto per il primo giorno di allenamento.

Via ai rinnovi

Da martedì 22 agosto, invece, i tifosi potranno dire la loro e fare il primo gesto del nuovo campionato con il via della campagna abbonamenti. La prima fase è riservata a chi vorrà rinnovare il tagliando della stagione appena conclusa con l’interesse che la nuova squadra e soprattutto l’approdo di un’icona come Julio Velasco portano con sé. Dal 21 settembre saranno poi disponibili anche i nuovi abbonamenti.

Nuova vita, nuove idee, nuovi omaggi ai tifosi

Gli abbonamenti strizzano l’occhio ai tifosi. In un periodo di forte inflazione la società del confermato presidentissimo Giuseppe Pirola ha difatti deciso di non ritoccare i prezzi e addirittura di comprendere tutte le partite della stagione, play off e Coppa Italia compresi. Dalla stanza dei bottoni di via Maderna, inoltre, hanno pensato a due omaggi per propri sostenitori: una copia del libro di Chris Gardner Il permesso di sognare e due tagliandi omaggio al secondo anello per ciascuna tessera che gli abbonati potranno regalare ad amici o familiari.