Lite tra automobilisti in 336 finisce a botte: un ferito. Sparito l’aggressore

Ferragosto polizia questura varese

CASORATE SEMPIONE – Lite tra automobilisti in 336: il diverbio finisce a botte. Un ferito. L’aggressore sarebbe sparito subito dopo il violento diverbio. Il fatto è avvenuto intorno alle 16.17 di oggi, sabato 7 marzo, tra gli svincoli di Casorate e Gallarate. All’altezza dell’area di servizio in direzione A8.

Galeotto fu un sorpasso a quanto pare

A quanto pare a far scattare l’ira funesta sarebbe stato un sorpasso. Un sorpasso che ha decisamente “incendiato” gli umori. La ricostruzione dell’accaduto è affidata agli agenti della polizia stradale di Busto-Olgiate Olona, intervenuti insieme a un’ambulanza inviata in posto da Areu. Secondo quanto accertato sinora l’aggressore avrebbe perso la trebisonda, raggiungendo il “rivale” su quattro ruote e fronteggiandolo fisicamente. Spintonato e malmenato il malcapitato l’aggressore è risalito in auto fuggendo.

Mentre il secondo automobilista è stato trasportato in ospedale in codice verde in seguito alle ferite riportate nello “scontro”. Ferite fortunatamente non gravi. Denunce, al momento, non ce ne sono: le lesioni lievi sono procedibili a querela di parte. E in ogni caso al momento non sarebbero molti gli elementi utili a identificare l’aggressore.

gallarate casorate lite 336 – MALPENSA24