Investito a Gallarate, Damian è stato dimesso dall’ospedale e festeggia 2 anni a casa

Gallarate Damian ospedale dimesso

GALLARATE – Ha potuto festeggiare a casa il suo secondo anno di vita il piccolo Damian, il bimbo investito domenica pomeriggio 20 novembre in via Cantoni mentre attraversava la strada sul passeggino spinto dal papà

La vita di prima

Damian sta bene, come dimostrano le immagini pubblicate sui social dalla mamma e riprese – su consenso dei genitori – dal gruppo “Noi di Gallarate”. Dopo undici giorni di ospedale a Bergamo, il piccolo è stato dimesso e sta bene. «E’ soltanto un po’ raffreddato», dice la mamma. «Stiamo bene e non vediamo l’ora di tornare alla vita di prima, grazie a tutti e vi auguriamo buone feste». Ieri ha festeggiato il suo secondo compleanno con una gustosa e meritata torta di panna.

L’incidente 

Vederlo sorridere è un sospiro di sollievo per le tantissime persone che si sono strette attorno alla sua famiglia per il dramma vissuto. Il bimbo infatti era arrivato al Papa Giovanni XXIII in condizioni gravissime, trasportato con urgenza in elisoccorso e ricoverato al Trauma center pediatrico del nosocomio orobico.

Gallarate Damian ospedale dimesso – MALPENSA24