Gallarate, la mamma del bimbo di 2 anni investito: «Damian sta meglio»

Gallarate mamma bambino investito

GALLARATE – «Damian si sta riprendendo molto bene. Ha ancora qualche dolorino, stiamo aspettando i risultati degli esami fatti». A dirlo è Mihaela, la mamma del bambino di due anni investito domenica pomeriggio in via Cantoni mentre attraversava la strada sul passeggino spinto dal papà

Damian sta meglio 

Dopo tre giorni, la donna affida a un post sui social i primi pensieri, informando innanzitutto sulle condizioni del piccolo trasportato con urgenza in elisoccorso a Bergamo e ricoverato al Trauma center pediatrico del nosocomio orobico. «Al momento siamo ancora in ospedale ma è fuori pericolo,  Damian si sta riprendendo molto bene». Sono parole che aprono il cuore, se si considera che il bimbo era arrivato al Papa Giovanni XXIII in condizioni gravissime.

Le preghiere 

La mamma del piccolo gallaratese ringrazia inoltre tutti coloro che in questi giorni sono stati vicini alla sua famiglia «con le vostre preghiere e non solo». E ancora: «Ringraziamo anche i paramedici, il personale dell’ambulanza, i vigili e l’equipaggio dell’elicottero che sono subito intervenuti per aiutarci. Grazie anche alle persone che aspettavano con ansia lo stato di salute di Damian. Vi mando un grande abbraccio virtuale, anche di persona se mi riconoscerete. Dio benedica tutti voi e le vostre famiglie».

Gallarate mamma bambino investito – MALPENSA24