Da Legnano a Gallarate per rubare al Carrefour: denunciato 50enne

gallarate carrefour cassa integrazione

GALLARATE – Ha ripulito le corsie del Carrefour: per recuperare tutta la merce è stato necessario perquisirlo due volte. Denunciato. Alle ore 10.20 circa di ieri mercoledì 22 luglio, durante il normale servizio di controllo del territorio, una Volante del Commissariato di polizia di Stato di Gallarate è intervenuta al Carrefour di viale Milano, dove il personale addetto alla sicurezza aveva segnalato un tentativo di furto.

Una “spesa” da 70 euro

Sul posto gli Agenti hanno preso in consegna un cinquantenne cinese, a suo dire residente in Legnano, privo di qualsiasi documento identificativo. L’addetta alla sicurezza ha riferito ai poliziotti che durante lo svolgimento del suo turno lavorativo mentre era vicina all’uscita senza acquisti del supermercato ha notato il 50enne che aveva già oltrepassato la barriera antitaccheggio con al seguito una borsa per la spesa di colore giallo, dove sembrava avesse nascosto qualcosa. Alla richiesta di mostrare il contenuto della borsa, l’uomo ha cercato di allontanarsi velocemente in direzione della porta d’ingresso del supermercato, dove è stato fermato da due operatori dell’antitaccheggio.

Doppia perquisizione

Nel locale adibito al controllo dei fermati il 50enne ha consegnato alcuni generi alimentari che aveva nascosto nella borsa e nei propri indumenti, ovviamente senza averli pagati. A questo punto gli addetti alla sicurezza hanno richiesto l’intervento della pattuglia. Gli agenti hanno sottoposto il ladro a perquisizione, scoprendo che aveva ancora altri generi alimentari ben nascosti addosso. La merce rubata, del valore complessivo di quasi 70 euro, è stata riconsegnata alla responsabile del supermercato mentre l’uomo è stato denunciato per tentato furto aggravato.

Ruba profumi e integratori al Carrefour di Gallarate. Incastrato dalle telecamere

gallarate legnano furto carrefour – MALPENSA24