Gallarate, Longobardi presenta la nuova piattaforma web per la promozione della città

Gallarate piattaforma web longobardi

GALLARATE – Ha in mano la delega al Marketing territoriale da soltanto due settimane ma ha già trovato il modo di metterla a frutto. Il vicesindaco di Gallarate Rocco Longobardi ha presentato ieri 12 aprile ai commercianti del Duc la nuova piattaforma web di promozione della città, un progetto a cui lavora da tempo. «Sarà on line da settembre», promette. 

Piattaforma Gallarate 

Gallarate piattaforma”, questo il titolo del progetto, è un portale web ideato per connettersi con le imprese locali della città. «Ti consente di filtrare le varie attività commerciali suddivise in macro categorie, per trovare facilmente ciò che stai cercando», spiega Longobardi. Ma non solo. Ogni negozio, bar o ristorante ha una scheda personalizzabile accessibile tramite un’area riservata, dove è possibile visualizzare informazioni dettagliate sull’attività, orari di apertura, recensioni, immagini e altro ancora.«Inoltre, è possibile essere sempre aggiornati su tutte le promozioni del momento e gli eventi della città, così da rimanere al passo con le novità e le iniziative della comunità». 

On line da settembre 

Il portale web vuole essere uno strumento utile per tutti gli utenti che vogliono connettersi con le imprese locali, scoprire nuovi negozi, ristoranti e servizi, e attraverso la sezione news rimanere sempre aggiornati su ciò che accade nella città e nei suoi rioni. Dopo la presentazione di ieri sera, fa sapere il vicesindaco, ora calerà il silenzio per alcuni mesi. «Serviranno per riempirlo di contenuti. Il nostro obiettivo è lanciarlo ufficialmente subito dopo l’estate».

Gallarate piattaforma web longobardi – MALPENSA24