Gallarate, rissa tra stranieri in zona stazione: spuntano i coltelli. Due feriti

GALLARATE – Rissa con accoltellamento in zona stazione a Gallarate: due feriti. Il fatto è accaduto in via Borghi (la foto è stata postata da un utente del gruppo Facebook Gallarate è) poco prima delle 22 di oggi, mercoledì 23 febbraio.

Lite e coltellate

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gallarate, gli uomini del commissariato di polizia di Stato e gli agenti del comando di polizia locale. Stando alle prime informazioni, un gruppo di persone di nazionalità sudamericana si è reso protagonista di un violento diverbio. E ad un certo punto sono spuntati i coltelli.

Due feriti in ospedale

Due le persone con ferite da arma da taglio soccorse dai mezzi di Areu: si tratta di due uomini di 27 e 50 anni. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice giallo e verde: non sono in pericolo di vita. Le forze di polizia stanno faticosamente ricostruendo l’accaduto, viste le versioni contrastanti fornite dalle persone sentite. Al momento sono da chiarire le cause scatenanti dello scontro e gli eventuali provvedimenti.

gallarate rissa stazione coltello – MALPENSA24